ecco le domande più frequenti a cui abbiamo già risposto.

 

  • ACQUISTO: 

     1. Come acquistare un prodotto nel negozio on-line di Erboristeria L.E.A.?

-Cerca il/i prodotto/i nelle nostre catogorie e sottocategorie presenti nel nostro negozio on-line, ogni volta che inserirai un prodotto nel carrello, in alto a destra del sito verrà sempre visualizzato lo stato del tuo ordine con i prodotti che hai scelto di acquistare.

-Quando hai finito la tua spesa, clicca su ALLA CASSA e sarai indirizzato al completamento dell'ordine.

-Inserisci i dati per il pagamento e la spedizione
-Prima di concludere l’ordine, verifica il carrello (ed eventualmente modificalo).

 ATTENZIONE: NON SI SPEDISCONO CON IL CORRIERE I PRODOTTI SURGELATI, DA BANCO FRIGO E I PRODOTTI IN VETRO (SUCCHI DI FRUTTA,ACQUA,BEVANDE,VINO,PASSATA DI POMODORO ETC...).

 

     2. Quali sono i metodi di pagamento?

- È possibile effettuare acquisti scegliendo tra:

  • PAYPAL
  • CONTRASSEGNO 
  • BONIFICO

     3. Posso acquistare con la mia carta di credito in totale sicurezza?

Certo. I tuoi dati bancari vengono cifrati e trasmessi in modo sicuro alla nostra banca: tali dati non vengono mai memorizzati.

 

     4. Come fare se richiedo un prodotto che non è più disponibile?

Il tuo ordine verrà comunque preso in considerazione ed evaso appena il prodotto da te ordinato sarà disponibile. Se il prodotto non sarà completamente disponibile in ogni caso verrai contattato e/o rimborsato. Verrai  sempre avvisato con una telefonata o mail.

 

     5. Come fare se voglio acquistare un prodotto che è disponibile solo dopo aver  chiamato in negozio?

I prodotti che sono disponibili e vendibili sono dopo aver telefonato in negozio, sono prodotti che non hanno mai un prezzo fisso a causa del peso o della misura (esempio lampade di sale, anelli o altro).

Se desideri acquistare questi prodotti chiama o invia una mail con la tua richiesta (esempio "Desidero una lampada piccola, non più di 15€", "Desidero un anello misura TOT.", ) Verrai subito ricontattato e ti sarà disponibile all'aggiunta nel tuo carrello del prodotto scelto.

 

     6. Come faccio se voglio acquistare un prodotto alimentare ma o qualche intolleranza e voglio essere sicuro/a che il prodotto sia ok?

Niente di più facile! Chiamaci o mandaci una mail e verrai subito ricontattato dal nostro staff esperto.

 

      7. Come accumulare punti con la fidelity prima di fare l'acquisto?

Puoi andare sull'home page e alla sezione fidelity card, ti sarà spiegato tutto. Clicca qui per info

 

 

 

 

  • ORDINI E CONSEGNA

     1. Come faccio a sapere che il mio ordine è stato ricevuto?

Dopo avere confermato l'ordine online, riceverai una email con la conferma del tuo ordine. Verrai successivamente informato tramite email delle differenti fasi di spedizione della tua spesa.

 

     2. Ho confermato il mio ordine ma non ho ricevuto conferma di spedizione, perchè? Cosa è successo?

Non preoccuparti. Questo non significa necessariamente che l'ordine non sia stato preso in considerazione o il pagamento non sia andato a buon fine.

Se magari hai effettuato l'ordine nel weekend è possibile che non riceverai l'email di conferma d'ordine immediatamente ma il primo giorno lavorativo disponibile.

Se vuoi essere più sicuro/a invia una mail o contattaci. In ogni caso in poche ore riceverai la conferma dell'ordine.

 

     3. Come faccio a modificare il mio ordine già inviato?

Non è possibile modificare un ordine già inviato. Sarà necessario contattarci per annullare il tuo ordine e farne uno nuovo solo se non hai già pagato il tuo acquisto.

 

 

     4. Ho avuto (ho) dei problemi durante l'acquisto, cosa fare?

Segnala i tuoi problemi al nostro staff. Verrai subito aiutato a risolvere qualsiasi tipo di problema.

 

      5. Erboristeria L.E.A. spedisce anche all'estero?

Certo, ma le spese di spedizioni saranno diverse. 

 


      6. Quali sono i tempi di spedizione?

Gli ordini vengono spediti entro 3 giorni lavorativi a mezzo corriere espresso GLS.

Il nostro corriere non effettua consegne nel week end: i pacchi ritirati il venerdì pomeriggio sono in consegna il lunedì mattina dal deposito più vicino all'indirizzo indicato. 

Tutti gli ordini ricevuti entro le 12 dei giorni lavoravi vengono consegnati al corriere il giorno stesso,al massimo la mattina successiva.

Gli ordini effettuati dopo le 12 partiranno il giorno seguente in mattinata.

 


     7. Posso indicare un indirizzo diverso dal mio domicilio?

Certo, puoi ricevere la tua spesa dove vuoi.

 

    8. Posso tenere traccia del percorso del mio pacco?

Certo che si, alcune ore dopo l'invio del tuo pacco ti invieremo il codice Tracking per monitorare il tuo ordine.

 


 

  • PRIVACY

     1. Tutti i dati da me inseriti sono sicuri?

Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (D. Lgs. n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi.

 

  • VARIE

     1. Erboristeria è anche un negozio?

Certo. Ci troviamo in Sicilia, nel centro di Giardini Naxos (ME) in via Vittorio Emanuele, N°104 e siamo aperti dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8,30 fino alle 20,00.

In oltre 100 mq di negozio troverai più di 2.500 prodotti, massima professionalità, erboristi qualificati e assistenza per qualsiasi esigenza. Ti aspettiamo!

 

      2. Come posso contattarvi?

Tutti i giorni tramite telefono (0942571174),  whatsapp (3206453290 o tramite email (info@erboristerialea.org)

 

     3. Posso acquistare direttamente in negozio?

Certo che si! Se siete della zona potete venire a trovarci in erboristeria, chiedere personalmente assistenza agli Erboristi

Acquistare e pagare in contanti, Bancomat, Carta di credito Visa, PostePay, Mastercard, American Espress. 

 

     4. Nella sezione "I nostri servizi" ho letto che siete anche centro diete, che realizzate programmi alimentari per sportivi e che all'interno dell' Erboristeria L.E.A. c'è anche un centro osteopata, come faccio a usufruire ad uno di questi servizi?

I servizi come il centro diete, programmi alimentari per sporitvi e il centro osteopatia si possono trovare direttamente venendo di presenza da Erboristeria L.E.A., contattaci per info e prenotazioni appuntamenti.

Se invece non sei della zona potrai in ogni caso chiedere consulenza agli esperti che ti risponderanno nel minor tempo possibile affiancandoti e consigliandoti nel migliore dei modi.

 

 

Non hai trovato la risposta che cercavi? Chiedi pure qui... Ti risponderemo al più presto.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti